CURA IGIENE DEL NASO SPRAY

APOTECA NATURA
CURA IGIENE DEL NASO SPRAY
Prodotto disponibile

€ 13,90

 
-
+
Ordina

Descrizione:

Cura e igiene del naso

Descrizione
Soluzione ipertonica spray, bilanciata e standardizzata, che con il getto nebulizzato fluidifica e rimuove il muco in eccesso, ottenuta grazie a miscelazione e opportuno dosaggio di tre ingredienti selezionati: acqua minerale da fonte termale Santa Barbara di Lurisia, acqua distillata di riso, sale rosa dell'Himalaya. A questo effetto lavante si aggiunge un'azione decongestionante, che riduce la sensazione di naso chiuso attraverso una delicata azione osmotica, ossia di richiamo dei liquidi in eccesso dai tessuti congestionati, rispettando le mucose sensibili, anche dei bambini.

Modalità d'uso
Utilizzare almeno 2 volte al giorno, mattina e sera e ogni qualvolta lo si ritenga necessario o si avverta sensazione di naso chiuso.
Adulti e bambini sopra l'anno d'età: inserire l'erogatore nella narice ed esercitare una breve pressione. Soffiare il naso e ripetere la nebulizzazione nell'altra narice.
Neonati e bambini sotto l'anno d'età: distendere il bambino su un fianco e inserire l'erogatore nella narice superiore, erogare il prodotto. Ripetere l'operazione nell'altra narice distendendo il bambino sull'altro lato.
Pulire l'erogatore al termine di ciascun utilizzo posizionandolo sotto un getto di acqua calda.

Componenti
Acqua da fonte termale Santa Barbara, acqua distillata di riso, sale dell'Himalaya.
Non contiene conservanti.

Avvertenze
In caso di fastidi riconducibili all'utilizzo del prodotto, interrompere il trattamento. Se i sintomi persistono consultare il medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce.
Validità a confezione integra: 24 mesi.

Formato
Flacone spray da 125 ml.

Cod. NASOSPX

codice: 970174912

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio

Farmacia degli Arsenali

Piazza dei Dogi 34
84011 Amalfi (SA)

il cellulare funziona solo per messaggi whatsapp 9:00 - 13:30 17:00 - 21:00 siamo chiusi a settimane alterne il giovedì o il fine settimana, consulta https://www.farmaciadegliarsenali.it/wp-content/uploads/2019/01/2019-Turni-e-ferie.png

Puoi pagare online i tuoi prodotti

Pagamento online

Puoi passare a ritirare in farmacia i tuoi prodotti

Ritiro in farmacia

WhatsApp